Tararì Tararera e un Bacio

Sabato 21 a Pavia, in piazzetta Azzani  alle 18.00 dove c'è il negozio Balalla, vicino all'ingresso del transetto di San Michele, in corso Garibaldi. si svolgerà la presentazione laboratorio di Tararì Tararera con Emanuela Bussolati.
Cristina Scalabrini presenta una protagonista dell'editoria italiana. "Manu" si definisce una figurinaia dei libri e si presenta così: " Sono architetto, ma progetto libri per bambini… un modo per costruire pensieri e immaginazione. Sono anche illustratrice e scrivo. Un modo per raccontare. E camminatrice: un modo per osservare e imparare la natura."
Chi volesse approfondire la conoscenza con Emanuela, venga domani, oppure evda questo video su youtube che le biblitoecarie di Cuneo le hanno dedicato.

http://www.youtube.com/watch?v=b3R6WcDE0K8&feature=player_embedded

Incantevole, vero?
(La voce è di Linda. E' di Piacenza ed era a Cuneo per il festival scrittorincittà) Intanto concentraimo sulla nostra figuriania che domani verrà a Pavia. E invito tutti ad andare da lei. Il "Bacio" è il suo ultimo libro, pubblicato nella sua altra fatica editoriale di questi anni: zerotre, per la casa editrice Panini.

Non perdetela!


A cura dell’Associazione Athena e Nuova Libreria Il Delfino in collaborazione con Balalla
Età: 1-5 anni

Nessun commento:

Posta un commento